Pallavolo Molfetta, arriva Squinzano per provare l'assalto alla zona playoff
MOLFETTA - Poche ore e la partita contro lo Squinzano costituirà l'occasione, da non perdere, per tornare alla vittoria. La Pallavolo Molfetta si appresta ad affrontare la compagine salentina allenata da Martina. Domenica pomeriggio al PalaPoli De Mori e soci vorranno dimostrare con fermezza che la squadra è in piena salute, viva, pronta a lottare fino all'ultima partita.
Contro ci saranno avversari motivati a fare bene, a partire da Sergio Squeo, l'anno scorso protagonista nelle file della Ragno Volley. Il centrale molfettese catalizzerà molte delle attenzioni di Avellis e dei tifosi, ma non sarà l'unico pericolo per i biancorossi. Meriterà grande attenzione Jonathan Toma, opposto dato in grande forma, capace di realizzare 20 punti a partita.
Un impegno da non prendere sotto gamba, insomma. Squìnzano, a dispetto della classifica poco rassicurante, infatti, può creare non poche difficoltà.
I molfettesi, dal canto loro, sono nella miglior condizione possibile, sia fisica che psicologica. Rialzare la china dopo le ultime sconfitte non solo consoliderebbe o migliorerebbe la classifica attuale, che li vede a immediato ridosso delle prime, ma renderebbe solo fantasmi le delusioni successive agli ultimi due match.
Al centro De Mori e Costantini se la vedranno con Squeo e Martina (allenatore-giocatore), in palleggio Mazzarelli è pronto ad innescare la potenza di Di Iorio, di banda Kunda, Bruno e Bonati avranno solo da confermare quanto di buono fatto vedere finora. La Gioia in ricezione è pronto a dare il via a tutte le azioni biancorosse.
Niente cali di concentrazione, dunque: per la Pallavolo è l'occasione d'oro per affermare con forza il proprio valore. Occorreranno tutte le armi migliori, occorrerà il sostegno del pubblico.
Pubblico per il quale la società ha predisposto un nuovo servizio: sono in vendita presso i Pallavolo Corner (Caffè Silver, Bar Leo Catanzaro e Tabaccherie Farinato) i tickets a € 3,50.
E allora non resta altro che aspettare. Appuntamento alle 18 al PalaPoli; arbitreranno Matteo Talento e Sergio Avallone,