Recupero Password
Pallavolo, decima vittoria consecutiva per la Molfetta Volley
22 dicembre 2010

MOLFETTA - Con l’ennesima vittoria si chiude il 2010 della Molfetta Volley, un 3 a 1  ottenuto contro le baresi della Eagles, terza forza del campionato, che hanno  in tutti i modi provato a fermare la squadra molfettese, senza tuttavia  riuscirvi.
Nel  primo set la squadra barese parte determinata e si porta  sorprendentemente in vantaggio per 12 a 5, ma il time out chiamato da mister  Minervini riporta le ragazze con i piedi per terra e alla ripresa del  gioco  prima  pareggiano i conti poi si aggiudicano il set con il punteggio di 25 a  20.
Secondo set senza storia, la squadra molfettese se lo aggiudica senza faticare  più di tanto per 25 a 18. Ma le baresi non ci stanno a perdere e, visto che sul  piano tecnico non c’è partita, provano a riaprire la gara portandola sul piano  provocatorio e antisportivo sia in campo che fuori, riuscendo anche grazie ad  una decisione arbitrale sul 25 a 24 per la squadra ospite, alquanto misteriosa  anche per lo stesso arbitro, ad aggiudicarsi il set.
Il quarto set vede la Molfetta Volley tornare in campo intenzionata a chiudere  i giochi e, riportando la partita sul piano della superiorità tecnica mostrata  nei primi due set si aggiudica agevolmente il set per 25 a 17 e l’intera posta  in palio. Questo ennesimo successo permette alla squadra molfettese  di chiudere il 2010  in testa alla classifica con 29 punti seguita dall’Amatori Bari a quota 24 e  dalla coppia Bisceglie, Pegaso a quota 21.
Un bilancio più che positivo a questo punto della stagione, che va oltre le  aspettative programmate, vista anche la presenza di squadre ben più accreditate  a rivestire questo ruolo, ma al quale la squadra di partita in partita si sta  ben adeguando. Nei  tornei giovanili intanto nelle gare che le hanno visto impegnate l’Under  16 ha dovuto soccombere alle pari età del Palese per 3 a 0; vittoria invece per  l’Under 18 per 3 a 0 in quel di Giovinazzo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet