Pallanuoto, concluso con successo il campionato di serie D della Molfetta Nuoto
MOLFETTA - Tra le varie società sportive di tutte le discipline, a Molfetta non manca la pallanuoto che l'anno scorso ha esordito nel campionato di serie D. Alla conclusione di questa esperienza pubblichiamo l'intervento di Roberto Scarpetta che fa un po' la sintesi di questa stagione:
“E' finito anche il campionato di serie D!
Un campionato che ha visto per la prima volta impegnata la Molfetta Nuoto che chiude al primo posto raggiungendo a pieno l'obbiettivo per la promozione in C.
Una stagione difficile ma nello stesso tempo esaltante per la giovane squadra all'esordio.
Un risultato inseguito con determinazione dalla società molfettese guidata dall'instancabile Tecnico Giuseppe Marzulli sempre vicino ed attento alle esigenze della squadra, ottenuto grazie a duri mesi di lavoro e all'entusiasmo dei ragazzi.
Il 2007 si chiude così con un applauso... ... ma stiamo già lavorando alla prossima sfida perchè il 2008 è vicino e, confermarsi a questi livelli, sarà sicuramente difficile ed impegnativo.
Da parte nostra una idea fissa : lavorare per migliorarci sempre! L'appuntamento è per il prossimo anno proseguendo questa bella sfida sportiva.
Mi sembra doveroso citare la formazione protagonista della promozione :
Lombardi Vittorio 86 , Albrizio Mauro 88 , Piscopo Domenico 88 , Marra Valerio 84, Mascoli Matteo 89 , Mazzilli Marco 89 , Malgieri Leonardo 88 , De Palma Enrico 88, Mazzilli Vincenzo 89 , Zito Giorgio 87 , Massari Enrico 91 , Silvestri Vincenzo 89, Beltempo Francesco 89 , Mancini Ivan 91 , Renna Luigi 87 , Marzulli Giuseppe 74 (allenatore e giocatore ), Rutigliano Orazio 68 , Scarpetta Roberto 69.
Un ringraziamento personale è rivolto all'amico Giuseppe per la fiducia accordata nonostante i miei "suonati 37 anni". Bravi Ragazzi”.