Oggi i funerali della donna di Molfetta morta in un incidente nel bresciano. Lascia tre figli. La commozione del paese dove viveva da molti anni
Anna Piccininni, la donna di Molfetta, morta in un incidente stradale del bresciano
MOLFETTA – Si svolgeranno nel pomeriggio alle 15.30 i funerali di Anna Piccininni, 43 anni, originaria di Molfetta, ma residente a Cigole (Brescia), morta in un incidente avvenuto nella notte intorno alle 2.30 sulla 45bis, la strada provinciale che collega Bagnolo a Manerbio.
La giovane donna, madre di tre figli, Layla 19 anni e due gemelli Francesco e Guido di 14 anni, faceva la guardia giurata e stava tornando a casa dopo il lavoro quando, per cause in corso di accertamento, la sua vettura Opel Mokka è finita contro un blocco di cemento sul bordo della carreggiata. La vettura si è ribaltata più volte, fino a fermarsi, ma per Anna non c’era più nulla da fare, come hanno constatato i primi soccorritori.
Sarà sepolta a Cigole, dove risiedeva da diversi anni, dopo essersi trasferita da Molfetta. Il paesino bresciano è sotto choc e l’amministrazione comunale ha dato la propria disponibilità ad aiutare la famiglia.
© Riproduzione riservata