Recupero Password
Nuovo allenatore per la Nuova Molfetta Mister Lucio de Censo alla guida dei marinai in vista del Barletta
24 febbraio 2012

MOLFETTA - La sconfitta di Apricena ha lasciato strascichi negativi in casa Nuova Molfetta.
Il presidente Saverio Bufi ha infatti deciso di tentare un'ulteriore svolta da dare alla squadra sollevando dall'incarico mister Francesco Rapicavoli.
Rapicavoli, aveva iniziato la stagione come secondo di Tommaso Liddi, subentrandone a stagione in corso tentando di ridare entusiasmo ad una squadra che aveva in qualche modo perso la sua identità originale.
Dopo dei risultati e delle prove incoraggianti, i ragazzi in campo non hanno saputo tramutare la domenica l'egregio lavoro svolto in settimana; da qui la decisione sofferta ma risoluta del presidente che sta tentando tutte le strade possibili per ridare un'anima alla propria creatura.
Da qui la scelta di affidare il timone a Lucio De Censo, allenatore dalla comprovata esperienza soprattutto a livello giovanile, e oggi figura di spicco della realtà importante della Ruvese, una delle migliori formazioni giovanili del territorio.
A lui l'arduo compito di regalare la salvezza ai "marinai molfettesi" e, nel contempo, di porre le basi per un progetto tecnico che continui anche l'anno prossimo, con la valorizzazione dei giovani già presenti in prima squadra e di quelli che si stanno ben disimpegnando nel campionato Juniores.
L'avventura inizierà da domenica, quando alle ore 11, arriverà a Molfetta l'Audace Barletta, formazione che sta sognando un piazzamento play-off dall'alto del secondo posto in classifica sin qui ottenuto. Ci sarà da combattere e sudare; di certo occorrerà rinvertire la rotta per tentare con tutte le energie a disposizione di conquistare la salvezza.
Al mister Rapicavoli va il ringraziamento di tutta la società e giocatori per la grande professionalità e attaccamento alla maglia che ha mostrato in questi anni come giocatore prima, e come allenatore quest'anno con la speranza di continuare a contribuire con il suo entusiasmo al progetto in corso.
Al nuovo mister Lucio De Censo va l'in bocca al lupo di tutto l'ambiente con la speranza di ottenere importanti risultati; a partire, magari, da domenica prossima.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet