Noi per Molfetta: i cittadini chiedono una nuova stagione
Michele La Grasta
MOLFETTA - Caduta l’amministrazione Minervini con le dimissioni di 13 consiglieri comunali è ora di guardare avanti, dice Michele La Grasta coordinatore cittadino del Gruppo “Noi per Molfetta”.
«I cittadini sono stufi del degrado raggiunto dalla città e da una certa classe politica cittadina. I cittadini erano già stufi di notizie riguardanti arresti, indagini, avvisi di garanzia. I cittadini erano già da tempo esausti per la mancanza di decoro, di igiene e di sicurezza.
I Molfettesi chiedono a gran voce un rinnovamento della classe politica cittadina che si batta per il bene della città.
È ora di guardare avanti. È ora di tracciare le linee programmatiche, di aggregare forze sane e gente nuova attorno agli stessi principi e all’unico interesse che deve essere il bene della città. Attorno a questo principio bisogna ritrovarsi tutti, superando inutili distinguo e steccati, perché purtroppo la politica è fatta anche di numeri e se ci si divide su questi principi si lascia spazio ai soliti affaristi della politica.
NOI ci siamo. Siamo pronti per aprire, insieme a tutti quelli che lo vorranno, una nuova stagione politica per Molfetta».