Silvia Rana e Gano Cataldo, candidati alla Regione: è il momento di rialzare la testa a Molfetta dopo la fine dell’amministrazione Minervini
Silvia Rana e Gano Cataldo
MOLFETTA – Arrivano le prime reazioni alle dimissioni dei consiglieri comunali di Molfetta, che hanno aperto la strada alla fine di questa amministrazione decapitata dal sindaco e ormai allo sbando.
Silvia Rana e Gano Cataldo, candidati per Sinistra italiana alla regione: «Tredici consiglieri comunali – tra maggioranza e opposizione – hanno firmato le dimissioni. Con quel gesto, si chiude una stagione segnata da inchieste giudiziarie, sospensioni, divisioni e blocchi di potere. Da oggi si apre un tempo nuovo per Molfetta.
Settimane e mesi importanti ci attendono: abbiamo il dovere di scrivere pagine nuove per la città, con coraggio e visione, senza compromessi con il passato, senza giochi di potere o accordi di comodo che ci riportino nell’incubo che abbiamo vissuto.
È il momento di rialzare la testa, di rimettere al centro la dignità di Molfetta e la forza di una comunità che vuole tornare a credere nella buona politica e nel futuro.
Siamo pronti a camminare insieme: sgombreremo la strada dalle macerie lasciate perchè Molfetta possa rimettersi in piedi e costruirsi il futuro di cambiamento radicale che merita».
© Riproduzione riservata