Recupero Password
Silvia Rana e Gano Cataldo, candidati alla Regione: è il momento di rialzare la testa a Molfetta dopo la fine dell’amministrazione Minervini
Silvia Rana e Gano Cataldo
17 ottobre 2025

 MOLFETTA – Arrivano le prime reazioni alle dimissioni dei consiglieri comunali di Molfetta, che hanno aperto la strada alla fine di questa amministrazione decapitata dal sindaco e ormai allo sbando.

Silvia Rana e Gano Cataldo, candidati per Sinistra italiana alla regione: «Tredici consiglieri comunali – tra maggioranza e opposizione – hanno firmato le dimissioni. Con quel gesto, si chiude una stagione segnata da inchieste giudiziarie, sospensioni, divisioni e blocchi di potere. Da oggi si apre un tempo nuovo per Molfetta.

Settimane e mesi importanti ci attendono: abbiamo il dovere di scrivere pagine nuove per la città, con coraggio e visione, senza compromessi con il passato, senza giochi di potere o accordi di comodo che ci riportino nell’incubo che abbiamo vissuto.

È il momento di rialzare la testa, di rimettere al centro la dignità di Molfetta e la forza di una comunità che vuole tornare a credere nella buona politica e nel futuro.

Siamo pronti a camminare insieme: sgombreremo la strada dalle macerie lasciate perchè Molfetta possa rimettersi in piedi e costruirsi il futuro di cambiamento radicale che merita».

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet