Nino Sallustio (Margherita): “Non sarò candidato sindaco”
MOLFETTA – 11.1.2006
Nino Sallustio (nella foto) smentisce categoricamente la voce diffusa nelle ultime ore e ripresa da alcuni organi di informazione locale, secondo cui potrebbe essere lui il candidato sindaco del centrosinistra, alternativo a Lillino Di Gioia. “Sebbene possa apparire paradossale smentire una non-notizia, credo sia necessaria una mia presa di posizione che possa far cessare la ridda di voci che mi vede (mio malgrado) protagonista”.
“La notizia – prosegue il consigliere comunale della Margherita – secondo la quale io sarei il candidato sindaco del centrosinistra o di una qualsivoglia coalizione alle prossime elezioni amministrative è puramente fantasiosa e destituita di ogni fondamento”.
Questa ferma e netta dichiarazione sgombera definitivamente il campo da ogni dubbio in proposito. Nel frattempo il centrosinistra è ancora alle prese con la questione relativa al riconoscimento politico del risultato delle primarie. E' previsto per domani il direttivo della Margherita, aperto ad iscritti e simpatizzanti, che dovrebbe porre un punto fermo in questa vicenda.
Giu. Cal.