Recupero Password
Molfetta. Un torneo di calcio a 5 tutti dedicato alle ragazze
06 luglio 2010

MOLFETTA - Il calcio non è per soli uomini. E’ questo un concetto ben ribadito e affermato ormai da tempo negli ambienti sportivi. Molfetta a dimostrazione di ciò possiede un’affermata squadra di Calcio a 5 femminile la “Don Tonino Bello” che negli anni ha ottenuto prestigiosi risultati. Per la stagione 2010/2011 la società molfettese tenderà a rinforzarsi in ogni reparto in vista del Campionato di Calcio a 5 della FIGC.
A questo scopo dopo aver attinto nel vivaio di altre squadre di città limitrofe e dopo aver affidato la squadra a mister Corrado Minervini, la “Don Tonino Bello” ha previsto per domenica 11 luglio tornei di calcio a 5 femminili al quale possono partecipare gratuitamente ragazze dai 14 anni in poi.
A partire dalle ore 17 tutte le ragazze che volessero prender parte all’ennesimo appuntamento con una sana attività sportiva, si ritroveranno a Molfetta presso il Palazzetto dello Sport di Via Giovinazzo sede del torneo.
Questa leva-torneo rappresenta un’occasione per l’inserimento anche in altre attività sportive.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet