Recupero Password
Molfetta, sorvegliato speciale in manette Andava a spasso con un amico pregiudicato
16 novembre 2009

MOLFETTA - Sebbene sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., è stato sorpreso alla guida della sua auto con un amico “controindicato”.
Dovrà difendersi dall’accusa di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, Cesare Di Nunno, 40enne di Molfetta, arrestato ieri mattina a Molfetta dai Carabinieri della locale compagnia.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, nel transitare in Corso Fornari, hanno notato una “Ford KA” con due individui a bordo che, alla vista della “gazzella”, hanno tentato di defilarsi accelerando bruscamente.
A quel punto i Carabinieri hanno voluto vederci chiaro riuscendo a bloccare l’utilitaria al termine di un breve inseguimento e identificando gli occupanti.
L’esito dell’accertamento ha infatti evidenziato che il sorvegliato speciale oltre ad accompagnarsi ad un amico gravato da pregiudizi penali è stato trovato in possesso di un telefono cellulare a lui vietato  e di un manganello telescopico in ferro di genere
proibito.
Tratto in arresto il 40enne è stato rinchiuso nel carcere di Trani.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet