Molfetta, rinnovate le cariche all'interno dell'Associazione Provinciale Antiracket
MOLFETTA - Sono state rinnovate nel corso dell’assemblea dello scorso 5 novembre, le cariche all’interno dell’Associazione Provinciale Antiracket, presso la sede di Molfetta. Come previsto dallo statuto, attraverso regolari elezioni, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica due anni, al cui interno sono stati riconfermati Presidente Renato De Scisciolo (foto), vice Presidente l’avvocato Maurizio Altomare.
Entrano a far parte del Direttivo anche rappresentati della città di Altamura e Monopoli, quest’ultima recentemente al centro di un’importante operazione contro estorsione ed usura, ed il giovane Davide de Manna che diverrà referente locale e tramite con il Comitato “Addio Pizzo”, sorto inizialmente come movimento a Palermo nel 2004.
Come annunciato, è stato creato un comitato che si occuperà nello specifico della gestione delle domande presentate presso gli uffici della Prefettura a favore del Fondo Antiracket ed Antiusura 108 /99 44, presieduto da tecnici esperti del settore.
Con il rinnovamento interno dell’organico, l’Associazione Provinciale Antiracket prosegue nelle proprie attività con il consueto impegno finora profuso.