Molfetta, per sfuggire alla cattura si nasconde nell'armadio: preso dai carabinieri
MOLFETTA -Proprio come nelle più classiche delle commedie all'italiana, per non essere scoperto si nasconde nell'armadio della propria camera da letto. Il grottesco espediente posto in essere dall'uomo non è servito però ad ingannare i Carabinieri della Compagnia di Molfetta (nella foto, la caserma)no specifico servizio perlustrativo automontato, dopo aver notato uno strano andirivieni di persone proveniente dall'abitazione del ricercato, non hanno esitato ad effettuarvi un controllo all'interno.
Infatti, vani sono stati i tentativi posti in essere dagli occupanti della casa al fine di dissuadere l'attenzione dei militari, i quali, a seguito di un'accurata ispezione, hanno scovato il ricercato dietro gli abiti appesi nell'armadio.
Si tratta del 41enne del luogo Antonio Corrado, sul quale, da una ventina di giorni, pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere dovendo scontare una pena pari a 6 anni e 9 mesi di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Trani.