Recupero Password
Bomba esplode accanto alla villa di un imprenditore. Torna il fenomeno del racket a Molfetta?
14 febbraio 2026

MOLFETTA – Una conferma dell’esistenza del fenomeno del racket con un’escalation della criminalità a Molfetta? A questo fa pensare la forte esplosione, che si è udita anche a grande distanza, nella zona di Ponente, di un ordigno accanto alla villa di un noto imprenditore edile sulla strada provinciale Molfetta-Ruvo, che già nel 2023 aveva subito il furto di grossi mezzi da lavoro dalla sua azienda situata nei pressi della sua abitazione.

L’esplosione è avvenuta domenica scorsa, intorno alle 18.30, con grande paura per la sua intensità. Sulla vicenda e sui suoi contorni inquietanti stanno indagando i carabinieri, chiamati subito dallo stesso imprenditore che ha visto squarciato il muro perimetrale della villa.

L’esplosione ha tutti gli aspetti di un attentato intimidatorio, ma l’imprenditore non ha saputo fornire spiegazioni ai carabinieri che hanno intensificato le loro indagini per verificare l’entità del fenomeno estorsivo sul territorio.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet