Recupero Password
Molfetta, Consiglio comunale lunedì 30 maggio: Irpef, Ici, valori venali e Piano degli impianti pubblicitari
27 maggio 2011

MOLFETTA - Primi passi verso il Bilancio di previsione 2011. Nel Consiglio comunale di lunedì 30 maggio (ore 16,30, palazzo Giovene) saranno discusse l’Ici (aliquote, detrazioni ed esenzioni per l’anno finanziario 2011), l’addizionale comunale all’Irpef e la tabella dei valori venali per le aree fabbricabili per l’anno 2011.
Nessun aumento di tributi, addizionali e aliquote (eccezion fatta per la T.a.r.s.u.), ha anticipato a Quindici l’assessore al Bilancio Giulio la Grasta: l’Irpef resta confermata, fino a 8mila euro di reddito non ci sarà addizionale (+0,5% per redditi superiori a 8mila euro). Confermata anche l’Ici, ma sarà aggiornata la tabella degli immobili come prima casa. La novità di quest’anno sarà l’inserimento di proprietari d’immobili contigui alle abitazioni principali.
Saranno aggiornate anche le tabelle dei valori venali per le aree fabbricabili (non ancora sottoposte o sottoposte a Piano Urbanistico Esecutivo), con l’applicazione dell’indice F.o.i. (famiglie operai impiegati) con un aumento del 2% (i valori venali sono soggetti a cambiamento).
Ultimo punto, il regolamento di attuazione (norme tecniche, modificazioni e integrazioni) del Piano generale degli impianti pubblicitari.

© Riproduzione riservata
Autore: Nicola Squeo
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet