Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, concerto di beneficenza in favore dei più bisognosi
14 settembre 2010
MOLFETTA -
La JC Band, composta interamente da dipendenti della Janssen-Cilag, polo farmaceutico del gruppo Johnson & Johnson, nasce a Dicembre 2008 quasi per gioco: suonare ad un evento natalizio interno all’azienda, con l’obiettivo di raccogliere fondi per un’associazione di volontariato.
Provano il giorno prima (e per la prima volta) e vanno ‘on stage’ la sera dopo.
Sono subito grandi emozioni, soprattutto per il piacere di condividere ...un’esperienza che si tramuta ben presto in un sogno che si realizza: suonare insieme, far divertire il pubblico, dare una mano a chi ne ha bisogno.
Le caratteristiche della band sono tre. La prima è che fanno tutti un lavoro diverso dal fare musica e lo fanno per la stessa azienda: Massimo SCACCABAROZZI, voce e chitarra, è l’Amministratore Delegato; Maurizio LUCCHINI, al basso, Matteo RISI, chitarra elettrica, e Gianluca DE ROSA, tastierista, lavorano nella Direzione Medica; Antonio CAMPO, alla batteria, e Francesco MONDINO, anche lui alla chitarra elettrica,
sono Key Account Manager.
La seconda è legata al genere musicale: adorano il Rock e per questo amano definirsi una Rock Band.
La terza è la caratteristica più importante: si divertono tantissimo, suonano per il piacere di farlo insieme e di regalare emozioni.
A tutto questo uniscono la gioia di aiutare chi è meno fortunato di loro, legando sempre le esibizioni a eventi di beneficenza.
Venerdì 17 Settembre 2010
ore 21.00
Anfiteatro di Ponente
Molfetta (BA)
per info:
emergencymolfetta@libero.it
Tel. 3387173171
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
05 giugno 2023
Politica
Polemiche a Molfetta per il brutto dehors davanti a Palazzo Dogana
04 giugno 2023
Politica
Appalti a rischio e accuse al sindaco di Molfetta dalla sua maggioranza, situazione critica al Comune
02 giugno 2023
Cultura
Domani a Giovinazzo la finalissima del Premio internazionale di poesia “Culture del Mediterraneo”
08 giugno 2023
Politica
L’assessore alla socialità, Anna Capurso, sparita da alcuni giorni: dimissioni? I misteri della politica a Molfetta. E la maggioranza di Minervini si spacca tra "ricatti" politici e scontri di potere
03 giugno 2023
Attualità
Lunedì 5 giugno 2023, finalmente il grande Parco urbano Baden Powell a Molfetta
02 giugno 2023
Cultura
Prima nazionale per la Fondazione Valente di Molfetta: Sergio Rubini legge “Le città invisibili” di Italo Calvino
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet