Matteo Salvo domani a Bari per il "Segreto di una memoria prodigiosa"
Iniziativa della casa editrice "la Città" di Molfetta
BARI - Ricordare, concentrarsi, dominare l'ansia, comunicare. Tutte operazioni che sollecitano la nostra mente. Ma quante volte vi è capitato di dire "non ricordo"? Quasi sempre, purtroppo, succede nei momenti meno opportuni. È possibile, allora, riuscire ad immagazzinare le informazioni che ci servono, avendo sempre la certezza di ricordarle? Certo e il segreto di una memoria prodigiosa è in realtà solo una questione di metodo. A insegnarlo è Matteo Salvo, fondatore e direttore della scuola “Mindperformance” di Torino e master practitioner in Programmazione Neurolinguistica. Sarà ospite a Bari del seminario organizzato dalla casa editrice “la Città” domenica 20 all'Hotel Excelsior a partire dalle ore 10.
La casa editrice con sede a Molfetta, in collaborazione con Macrolibrarsi eventi, promuove periodicamente seminari formativi di illustri professionisti di fama nazionale. Questa volta porterà in Puglia l'autore de “Il Segreto di una memoria prodigiosa” e “Impara l'inglese in un mese” (editrice Gribaudo).
Nel corso dell'incontro saranno illustrate e proposte ai presenti modalità ed esercizi di memorizzazione rapida. Sono già state registrate numerose adesioni di liberi professionisti, studenti e imprenditori ma il seminario è aperto a tutti coloro che vogliono migliorare i propri risultati.