Recupero Password
Martedì presentazione del progetto Incubatore della moda a Bari L'iniziativa verrà lanciata in Puglia grazie ad un accordo fra Provincia, Università degli Studi di Bari e Moda Mediterranea S.p.A.
17 febbraio 2008

BARI - Martedì 19 alle ore 11.00 presso la Sala Giunta della Provincia di Bari si terrà la firma del protocollo d'intesa fra Provincia di Bari, Università degli Studi di Bari e Moda Mediterranea s.p.a. per la realizzazione di un incubatore di aziende della moda e la presentazione alla stampa del progetto. Si tratta della prima esperienza di questo tipo in Italia, dopo il “Fashion Incubator” della Camera Nazionale della Moda e del Comune di Milano. Per l'occasione interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, il Rettore dell'Università degli Studi di Bari, Corrado Petrocelli, il Presidente di Moda Mediterranea S.p.A. Paolo Marinuzzi e l'Assessore provinciale alle Attività produttive, Gianna Mastrini.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet