L'Associazione Avvocati di Molfetta e l'Ordine dei commercialisti di Trani raccolgono fondi per l'Abruzzo
MOLFETTA - Anche l'Associazione Avvocati di Molfetta partecipa alla straordinaria gara di solidarietà che è partita, in tutta Italia, per raccogliere aiuti e risorse da destinare alla popolazione dell'Abruzzo, così duramente colpita dall'immane disastro causato dal tremendo terremoto dei giorni scorsi.
Il Direttivo dell'Associazione ha deciso, da un lato, di versare la quota di 300 euro come contributo per la ricostruzione e, dall'altro, di avviare una raccolta fondi tra tutti gli avvocati della città che andrà avanti per le prossime settimane.
“L'invito che rivolgiamo a tutti i Colleghi – hanno dichiarato i responsabili dell'Associazione – è quello di partecipare a questa raccolta fondi al fine di aiutare e sostenere, con un piccolo gesto di solidarietà, tutte quelle persone che, oggi, vedono così compromesso il loro futuro. Siamo certi che tutta la classe forense risponderà con convinzione e straordinaria partecipazione a questo nostro appello”.
Anchel'Ordine dei Commercialisti di Trani si mobilita per i terremotati.
"Ho portato all'attenzione del Consiglio – è la dichiarazione del presidente De Trizio – la proposta di devolvere, in favore delle popolazioni colpite dalla tragedia, un fondo per contribuire, nel nostro gesto simbolico, a riaprire la speranza di una nuova rinascita".
Sensibilità avvertita dall'intero consesso che, all'unanimità, ha dato la piena disponibilità a devolvere l'apposito fondo, attraverso la Federazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili D'Abruzzo. L'ordine di Trani ha proceduto con un primo versamento, pari a 2.000 euro, in favore dell'apposito FONDO PRO TERREMOTATI ABRUZZO.
Appello che viene rivolto a tutti i professionisti che possono utilizzare il conto dedicato:
IBAN
IT 95 Y 06245 15410 000000000465.
Banca CARIPE sede di Pescara
Corso V. Emanuele n.102 - 65121 PESCARA
Intestato a: ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ESPERTI CONTABILI
DI PESCARA - C/ FED. REG. ODCEC ABRUZZO - FONDI PRO
TERREMOTATI ABRUZZO