Il curatore americano Howard Lee alla libreria Il Ghigno di Molfetta
Terrà sessioni di trattamenti energetici nei giorni 22 e 23 novembre, unica tappa nel Sud Italia e presenterà il suo libro “Longevity”
MOLFETTA - Il curatore americano Howard Lee (foto) terrà a Molfetta, per la prima volta in Puglia, sessioni di trattamenti energetici sabato 22 e domenica 23 novembre, grazie alla collaborazione di Domenico Brattoli. Sabato 22 il maestro Lee sarà ospite della libreria “il Ghigno” per presentare il suo libro “LONGEVITY” in esclusiva per l'Italia meridionale.
Nato in Cina nel 1939, Howard Lee si trasferì con la famiglia negli Stati Uniti nel 1949. In gioventù si dedicò allo studio della medicina cinese e dell'agopuntura di cui è stato uno dei pionieri negli anni '60. Fu discepolo del grande maestro di Kung Fu Low Ben insegnando lui stesso quest'arte marziale, fonte di benessere e longevità, per oltre trent'anni.
Nato con straordinarie capacità terapeutiche ha approfondito e armonizzato questa sua risorsa naturale da lui denominata The light of life. Vive e lavora a Los Angeles dove ha fondato “The light of life Institute”, centro di guarigione e longevità.
Dal 2000 viene regolarmente in Europa a condurre seminari.
Howard Lee è nato con la capacità di curare con l'energia. Egli da oltre trent'anni utilizza questo metodo di guarigione su migliaia di persone, da stelle del cinema a dottori, da professori a casalinghe.
Oltre all'induzione dell'energia egli tiene in varie parti del mondo altri seminari: apertura del chakra del cuore, liberare la paura e la rabbia, eliminare i pensieri negativi, curare con la luce e sessioni di trattamenti energetici.
Dal 2003 ha introdotto seminari di Longevity. Si tratta di esercizi che, se praticati con costanza, aiutano a muovere e regolare l'energia in modo più appropriato, promuovono il benessere psico-fisico e contribuiscono ad una vita più lunga e in salute. La longevità e la salute, dice Lee, non si ottengono con il solo esercizio fisico.
Esso può rafforzare la struttura fisica e la muscolatura ma non ha la capacità di rivolgersi alle complesse relazioni fra l'armonia fisica, mentale, emotiva ed energetica. Senza creare inutile stress al corpo, vengono ristabiliti flessibilità, fluidità ed equilibrio donando rinnovamento fisico, emotivo e mentale. Questi esercizi possono essere praticati da tutti e non richiedono molto spazio.
Per ulteriori informazioni relative a modalità e costi delle sessioni ci si può rivolgere ai numeri: 349.3020625 / 080.3354096 (ore pomeridiane e serali). Il sito internet di Howard Lee è www.thelightoflife.com