Recupero Password
Il 17 maggio inaugurazione a Bari del ciclodromo "Ballerini" Appuntamento alle 19.30 al Centro federale di avviamento al ciclismo - unico in Puglia - presso la II Circoscrizione. Interverrà, tra gli altri, anche il presidente nazionale Federciclismo Renato Di Rocco
14 maggio 2010

BARI - Il 17 maggio il Gruppo Sportivo Ciclistico Dilettantistico Bari inaugura alle ore 19,30 il ciclodromo  "Franco Ballerini",  presso l'unico Centro di Avviamento al Ciclismo della Federazione Ciclistica Italiana nella Regione Puglia, in via V. Ricchioni 1 (ex edificio scolastico De Filippo, attuale sede della II Circoscrizione di Bari San Paolo - Stanic).
Si tratta di un percorso cementato e sterrato di circa un km, destinato a ospitare manifestazione giovanili (dai 7 ai 12 anni) e - l'omologazione è attesa entro l'estate - anche gare agonistiche dai 13 anni in poi. La struttura prevede inoltre campi di abilità e percorsi di educazione stradale.
Il programma si aprirà con la ciclo passeggiata inaugurale delle autorità con i ragazzi del centro, seguito dal saluto delle autorità presenti e dalla proiezione del filmato in ricordo di Franco Ballerini - l'ex ct della nazionale scomparso a febbraio in un incidente stradale - che sarà ricordato dalla moglie Sabrina Ballerini.
Interverranno, tra gli altri, il presidente del Coni Puglia e assessore comunale allo Sport Elio Sannicandro, il presidente Coni Bari Eustacchio Lionetti, il presidente nazionale della Federciclismo Renato Di Rocco con il presidente regionale Salvatore Bianco, il presidente del GSCD Pino Marzano.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet