MOLFETTA - L’Hockey Club Molfetta, dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro il Breganze, si prepara ad affrontare la seconda trasferta stagionale. Gli uomini di mister Poli infatti, saranno impegnati questa sera a Forte dei Marmi, contro una squadra che gode di ottima salute.
Per i biancorossi, è stata una settimana di lavoro, dove capitan Cirilli e compagni, messi da parte ancora una volta i problemi societari, si sono allenati con impegno, provando schemi e situazioni di gioco. Non ci dovrebbero essere problemi di formazione, salvo sorprese dell’ultim’ora.
Per ciò che riguarda il Forte dei Marmi invece, oltre ad aver mantenuto alla guida tecnica della squadra l’intramontabile Roberto Crudeli, ha sostanzialmente confermato il roster della passata stagione al quale si è aggiunto però, lo spagnolo Pablo Cancela, ottimo finalizzatore ma anche prezioso assistman. Da tenere d’occhio inoltre, il talentino di casa Bellè, che tra le mura amiche da sempre il meglio di se.
Appuntamento fissato quindi, per questa sera alle ore 20.45, quando l’Hockey Club Molfetta tenterà di dare continuità di risultati e dignità al proprio campionato, tentando di portare qualche punto a casa dall’insidiosa trasferta in terra toscana.