Recupero Password
Hockey Club Molfetta impegnato a Forte dei Marmi La squadra cerca continuità, nonostante i problemi della società di De Palma
05 novembre 2011

MOLFETTA - L’Hockey Club Molfetta, dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro il Breganze, si prepara ad affrontare la seconda trasferta stagionale. Gli uomini di mister Poli infatti, saranno impegnati questa sera a Forte dei Marmi, contro una squadra che gode di ottima salute.

Per i biancorossi, è stata una settimana di lavoro, dove capitan Cirilli e compagni, messi da parte ancora una volta i problemi societari, si sono allenati con impegno, provando schemi e situazioni di gioco. Non ci dovrebbero essere problemi di formazione, salvo sorprese dell’ultim’ora.
Per ciò che riguarda il Forte dei Marmi invece, oltre ad aver mantenuto alla guida tecnica della squadra l’intramontabile Roberto Crudeli, ha sostanzialmente confermato il roster della passata stagione al quale si è aggiunto però, lo spagnolo Pablo Cancela, ottimo finalizzatore ma anche prezioso assistman. Da tenere d’occhio inoltre, il talentino di casa Bellè, che tra le mura amiche da sempre il meglio di se.
Appuntamento fissato quindi, per questa sera alle ore 20.45, quando l’Hockey Club Molfetta tenterà di dare continuità di risultati e dignità al proprio campionato, tentando di portare qualche punto a casa dall’insidiosa trasferta in terra toscana.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet