Grande attesa a Bisceglie per il “Concerto d'inverno” della Fondazione musicale Biagio Abbate
Il consueto evento musicale che quest'anno è alla sua sesta edizione e si offre in doppia serata di gala il 17 ed il 18 febbraio al Teatro Politeama Italia. Si esibisce anche l'Alter Chorus di Molfetta diretto dal Maestro Antonio Allegretta
BISCEGLIE - Il prestigioso appuntamento della stagione musicale biscegliese “Concerto d’Inverno“ organizzato dalla Fondazione Musicale Biagio Abbate con il patrocinio del Comune di Bisceglie, taglia quest’anno il nastro della sesta edizione con tante novità: due serate di gala, nei venerdì 17 e sabato 18 febbraio che allieteranno il Pubblico sempre più numeroso con l’Orchestra Lirico Sinfonica Biagio Abbate della Provincia BAT, diretta dal nuovo Direttore Maestro Giovanni Pellegrini. A impreziosire l’edizione musicale di questo 2017 anche la bravura di due importanti Ospiti già noti ai palcoscenici della lirica nazionale e internazionale : il soprano Luisella De Pietro ed il tenore Leonardo Gramegna.
A corale completamento di eccellenza: le voci dell’Alter Chorus di Molfetta diretto da Antonio Allegretta.
Le serate, sotto la direzione artistica di Benedetto Grillo, saranno affidate alla conduzione già apprezzata di Donato De Cillis.
Domani sera alle ore 18 al Teatro Politeama di Bisceglie, ci sarà una conferenza stampa di presentazione dell'evento.
Porta ore 20, sipario ore 20:30.
Per info e prevendite è possibile rivolgersi al Botteghino del Teatro Politeama in Bisceglie a Via Montello, o presso la Torrefazione MA.GI.VA. in Bisceglie a Corso Umberto I (fronte Teatro garibaldi).
Per ulteriori informazioni
www.fondazioneabbate.com
info@fondazioneabbate.com