Gli attivisti uniti Molfetta denunciano: l’amministrazione Minervini non risponde ai documenti dei cittadini del MoVimento 5 Stelle
MOLFETTA – Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Molfetta, forti anche del loro successo elettorale, denunciano il comportamento scorretto dell’amministrazione comunale di Molfetta:
«Ripartire dal territorio dice il presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni, bene, l’occasione giusta per farlo è rispondere alle istanze e alle petizioni considerando che lo statuto comunale prevede che alle istanze sia data una risposta entro 30 giorni e alle petizioni entro 60 giorni.
Durante questi anni abbiamo protocollato numerose istanze sia indirizzate all’attuale amministrazione Minervini che al commissario precedente ad essa senza ricevere alcuna risposta entro i termini previsti dallo statuto comunale.
In nome della tanto magnificata continuità amministrativa, i cittadini pretendono una risposta alle istanze e alle petizioni, letteralmente ignorate dalle istituzioni, protocollate nel periodo immediatamente precedente e successivo all’insediamento dell’attuale amministrazione.
In nome del 42% di cittadini che il MoVimento 5 Stelle rappresenta a Molfetta, in nome di tutti i cittadini che hanno firmato le nostre petizioni, considerando quello che è previsto dallo statuto comunale, le istituzioni DEVONO rispondere alle istanze e petizioni.
Il territorio DEVE essere ascoltato.
Esprimiamo la nostra piena disponibilità a dare pubblica evidenza delle istanze depositate in questi mesi ed ignorate dall'amministrazione».