Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Esplosioni di Capodanno, ecco le foto dei danni in via Corrado Salvemini
03 gennaio 2008
MOLFETTA -
Mentre le autorità locali continuano ad affermare che la notte del 31 dicembre c'è stata solo un'esplosione di petardi di ordinaria amministrazione, i cittadini di Molfetta confermano che è stato superato il livello di “esplosioni” degli altri anni. Ecco un'ulteriore testimonianza inviata a “Quindici” da un lettore che ci ha inviato le foto «delle conseguenze della bravata vandalica compiuta in Via C. Salvemini e denunciata sul Vs. sito. E' inserita anche una foto di un altro atto vandalico compiuto nella stessa via, ai danni del muro di recinzione della Scuola Elementare "Don Cosmo Azzollini".
Sono testimonianze eloquenti che smentiscono le affermazioni tendenti a minimizzare quanto successo a Molfetta nella notte di Capodanno. Si potrebbe visionare, inoltre – dice il nostro lettore - quanto successo ad un marciapiede di Via Enrico Fermi (altezza panificio), in pieno pomeriggio del 31, a dimostrazione che a Molfetta l'impunità regna incontrastata».
Autore:
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
cittadina terrorizzata
03 Gennaio 2008 alle ore 00:00:00
Questo è niente! Sapete come si divertono quelli del bar Stallone la notte di Capodanno a partire dalle 21? Appena avvistano una macchina, gli lanciano contro una dello loro orrende bombe, ai danni dell'ignaro automobilista, che, spaventato, sterza frettolosamente! Questo si verifica OGNI ANNO!
Rispondi
GIOVANNI MINERVINI
03 Gennaio 2008 alle ore 00:00:00
Ma il Comandante della Polizia Municipale non ha detto che è andato tutto bene a CAPODANNO? I vandali esistono nella nostra Città e operano indisturbati! E le Istituzion? Dormono beate.
Rispondi
BABBO NATALE
03 Gennaio 2008 alle ore 00:00:00
Rispetto a ciò che è avvenuto in Italia, qualche pietra di muretto divelta è il minimo, ho saputo che al pronto soccorso, tranne una signora di giovinazzo e una di molfetta, non ci sono stati casi segnalati, e comunque lievi ferite. Nelle vicinanze si sono verificati casi anche molto gravi con fuochi di arma da fuoco, questo riporta la cronaca dei giornali. Insomma anche a fine anno la solita città tranquilla, senza niente di particolare.
Rispondi
Vito Grossano
03 Gennaio 2008 alle ore 00:00:00
Scusate la mia ignoranza, ma, se le autorita` locali affermano che la notte del 31 dicembre le esplosioni di petardi erano di " ordinaria amministrazione ", come mai le foto mostrano muri di pietra e cemento danneggiati, se non saltati in aria? perfino marciapiedi esplosi?. Cosa considerano le autorita locali " esplosioni di puro pericolo?"
Rispondi
CATERINA DE MITA
03 Gennaio 2008 alle ore 00:00:00
PER NATALE E CAPODANNO, UNA CITTA' SCEMPIATA E DISTRUTTA DAI BOTTI DEI SOLITI BALORDI! MA ANCHE DURANTE TUTTO IL RESTO DELL'ANNO E' INVASA DA VENDITORI DI FRUTTA E VERDURA ABUSIVI CHE, INCONTRASTATI, OCCUPANO OGNI SPAZIO PUBBLICO TRANNE QUELLI ADIBITI A TALE SCOPO. ALLORA PERCHE' SCANDALIZZARSI?
Rispondi
Classifica della settimana
31 ottobre 2025
Cronaca
Furto inquietante negli uffici del Comune di Molfetta: rubata la borsa con il computer dell’avv. Bepi Maralfa dell’ufficio anticorruzione
29 ottobre 2025
Politica
Carmela Minuto di Molfetta candidata alla Regione: c’è un conflitto di interessi? L’interrogativo di Vilardi (Sinistra italiana)
30 ottobre 2025
Politica
Vicenda giudiziaria dell’Asm di Molfetta, interviene il Movimento politico “Area pubblica”. Quanto costa ai cittadini?
30 ottobre 2025
Attualità
Il Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale prof. Nicolò Mannino all’Istituto Bello-Salvemini di Molfetta
29 ottobre 2025
Politica
Salviamo il lungomare di Molfetta dalla vasca di colmata: la città chiede l’intervento del Commissario Prefettizio Gradone
03 novembre 2025
Attualità
Il commissario prefettizio dr. Gradone riapre la piscina comunale di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet