Criminali ancora in azione a Molfetta: rapina a un bar della stazione di servizio di via Terlizzi e a un villa vicina
MOLFETTA – Allarme sicurezza. Ancora episodi di criminalità a Molfetta. Questa volta ad essere presi di mira dai malviventi sono stati il bar di una stazione di servizio e una villa sulla provinciale per Terlizzi.
Il fatto è avvenuto una settimana fa, ma si è saputo solo ora: i ladri, abbastanza organizzati e con un piano dettagliato, hanno prima disattivato tre pali dell’illuminazione pubblica della zona, lasciandola completamente al buio. Poi hanno forzato la porta d’ingresso del bar di una stazione di servizio. Una volta all’interno, hanno fatto saltare la cassaforte, impossessandosi di circa un migliaio di euro in contanti. Quindi hanno distrutto il Dvr che raccoglie le immagini delle telecamere di sorveglianza. Non contenti del bottino, per loro scarso, i ladri hanno pensato di introdursi in una villa vicina, ma senza trovare nulla di valore. Poi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.
Sulla rapina, che appare preparata e studiata con cura, indagano i carabinieri. Cresce la paura per questi episodi criminali e i cittadini sono sempre più preoccupati.
© Riproduzione riservata