Corsi di educazione stradale all'Istituto Tecnico Commerciale
Le recenti modifiche apportate al Codice della Strada con la legge n. 214 del 1° agosto 2003, hanno confermato l'obbligo del possesso del Certificato di Idoneità alla guida dei ciclomotori da parte dei minorenni, a partire dal prossimo 1° luglio 2004.
L'Istituto Tecnico Commerciale e Geometri di Molfetta “G. Salvemini”, aderendo al progetto voluto dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Terrestri ed il ministero della Pubblica Istruzione, ha attivato, in collaborazione con il Comune di Molfetta, il Comando Polizia Municipale - Sezione Viabilità e la Scuola Guida Scoppio di Molfetta, corsi di educazione stradale finalizzati al conseguimento del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori, riservati a tutti gli studenti, che abbiano una età compresa tra i 14 ed i 18 anni o che compiranno i 14 anni di età durante l'anno scolastico in corso.
La presentazione dei corsi si terrà il prossimo 23 Gennaio alle ore 11 presso la sede dell'Istituto alla presenza delle autorità civili e scolastiche.