Continuano le attività del C.S.I. Molfetta
MOLFETTA - Stagione agli sgoccioli quella sportiva, ma per il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) - Comitato di Molfetta, è ancora momento di festa e di sport per tutti.
S'è concluso un breve ma intenso ciclo di manifestazioni sportive iniziate domenica 2 maggio con la "Festa in Piazza", organizzata assieme alla sezione di Molfetta Paolo Poli dell'Associazione Italiana Arbitri (A.I.A.) e l'associazione socio culturale Logos.
Un centinaio i bambini che in tre punti nevralgici della città hanno dato vita a mini-tornei di mini-basket, mini-volley e calcetto.
Lo stesso giorno il C.S.I. Molfetta ha partecipato all'organizzazione della "Gazzetta Cup", manifestazione di calcio a 7, riservata a tutti i ragazzi nati dal 1 Gennaio 1997 al 31 Dicembre 2001. L'iniziativa si è svolta sabato 1 e domenica 2 Maggio presso gli impianti sportivi del Seminario Regionale e della Madonna dei Martiri.
La manifestazione ha visto la partecipazione di sei squadre di cui ben tre appartenenti alla società "Oratorio Circolo Apulia", affiliata al C.S.I. Molfetta ed ha visto la vittoria della squadra Circolo Apulia A, che parteciperà alla successiva fase provinciale a Bari.
La domenica successiva, giorno nove, è stato il nuoto lo sport accomunante per i tanti ragazzi affluiti verso la Piscina Comunale di Molfetta per una giornata di gare in vasca grazie anche alla collaborazione con la A.S.D. Molfetta Nuoto, con la quale il C.S.I. Molfetta ha organizzato la prima edizione della "Festa del Nuoto".
I giovani partecipanti hanno gareggiato entusiasmando i tanti genitori presenti sulla tribuna.
Si sono imposti, nelle diverse categorie:
- cat. 2002-2003 - Ferrieri Onofrio ( Chiara's Angels);
- cat. 2000-2001 - De Candia Luca (Oratorio Circolo Apulia);
- cat. 1998-1999 - Altamura Angela (C.S.I. Molfetta);
Ancora tante le idee che il C.S.I. Molfetta ha in cantiere, con l'obiettivo, come sempre di promuovere lo sport. Quello sano.