Calcio, pesante ko interno per il Milan Club Molfetta
Il Modugno espugna il Petroni al 94° minuto
MOLFETTA - Pesante sconfitta casalinga, soprattutto per i risvolti in classifica, per il Milan Club Molfetta che viene battuto dal Real Modugno al termine di una gara ricca di capovolgimenti di fronte.
La delusione è tutta condensata all'ultimo minuto di gara quando il Modugno sfrutta un perfetto contropiede e trova il gol vittoria che decide il match.
Grande amarezza sul volto di tutti i giocatori del Milan Club, consci di aver perso una grandissima occasione per la rincorsa ad un posto utili per la lotteria dei play-off.
Il match di ieri pomeriggio inizia subito in salita per la formazione di mister Patruno; dopo 3 minuti, infatti, gli ospiti sono già davanti sfruttando una disattenzione difensiva di tutto il pacchetto arretrato dei padroni di casa.
La reazione del Milan Club è veemente e costringe l'ottimo Modugno sulla difensiva.
Capurso (foto) e Germinario duettano bene in zona gol e proprio da un cross del primo arriva l'inzuccata vincente del numero 9 molfettese che al 20° minuto rimette tutto in parità.
La rete galvanizza il Milan Club che cerca in tutti i modi la rete del vantaggio con delle ottime trame di gioco, ma senza fortuna. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 1 che va stretto ai padroni di casa.
Nella ripresa però cambia il copione del match con gli ospiti che si riorganizzano e provano in diverse occasioni a far male alla porta di Paniscotti.
Il Milan Club regge l'urto e prova con i neo entrati Pisani e Samarelli a dare una scossa in fase offensiva. A dare una mano agli ospiti ci pensa il direttore di gara che espelle, per doppia ammonizione, in modo esagerato Andriani (in precedenza c'erano stati due probabili falli da rigore per gli ospiti non sanzionati).
I minuti finali sono una sofferenza: sofferenza che si trasforma in disperazione all'ultimo minuto di gara quando con un perfetto contropiede manovrato il Real Modugno trova la rete del vantaggio che lo proietta nuovamente in testa alla classifica.
Per il Milan Club una sconfitta che deve far riflettere: per giungere ai play-off c'è ancora tempo ma le occasioni perse nelle ultime domeniche devono rimanere gli ultimi passi falsi di questa stagione.
Urge una reazione da grande squadra per continuare a dare un segno positivo al proprio cammino, a partire dal derby di domenica prossima contro la Virtus Molfetta.