Recupero Password
Calcio. Molfetta sconfitto dal Nardò sul campo, ma minacce durante il ritiro Episodio antisportivo nell'albergo in cui alloggiavano i biancorossi
09 marzo 2010

MOLFETTA - Sul campo ha certamente meritato la vittoria, questo, a due giorni dall'incontro dello Stadio "Giovanni Paolo II", è oramai pacifico.
Eppure c'è un episodio poco piacevole che riguarda la vigilia della partita Nardò - Molfetta che oggi la società libertina ha deciso di svelare.
Ebbene: mentre la compagine biancorossa era nell'albergo di Gallipoli in ritiro, nel tardo pomeriggio (passate le ore 19.00) c'è stata una visita, tutt'altro che di cortesia, di tre individui (di cui non è un certa la provenienza), i quali hanno cominciato a rivolgere minacce di ogni genere ai giocatori molfettesi.
Due di questi ultimi, intimoriti, hanno addirittura abbandonato i compagni dalla trasferta salentina e, scortati, hanno provveduto a rientrare nel barese.
I tre autori della vile intimidazione sono stati prontamente denunciati alle autorità giudiziarie e a quelle federali per i provvedimenti del caso e uno di loro è stato già riconosciuto dalle forze dell'ordine del posto.
Un fatto davvero disdicevole e lontano anni luce dai comportamenti sportivi di cui si parla in continuazione.
Un episodio gravissimo che, non è da escludere, può aver influito nel rendimento di alcuni giocatori il pomeriggio successivo.
Ad ogni modo anche questa volta il Liberty Molfetta si è trovato immischiato in una situazione che nulla ha a che vedere con i suoi modi di fare e di intendere il calcio.
Adesso c'è solo da attendere i seri provvedimenti che chi di dovere prenderà, auspicando che ci siano sanzioni adeguate alla gravosità del fatto.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet