Calcio, Milan Club Molfetta in cerca del rilancio
Grande attesa per il match di domenica contro l'Adelfia
MOLFETTA - La Kaleidos Molfetta si prepara al match casalingo di domenica prossima quando, presso lo stadio Benedetto Petroni di Molfetta, arriverà il Fidelis Adelfia.
La formazione molfettese si è preparata in questa settimana per sopperire alle difficoltà evidenziate domenica scorsa in quel di Capurso.
La formazione ospite arriva a Molfetta con 3 punti in classifica conquistati nell'unico match casalingo sin qui giocato; in trasferta invece due sconfitte con zero reti realizzate contro Bitetto e Giovinazzo.
Grande determinazione da parte di mister Michele Patruno e di tutto il gruppo di giocatori e dirigenti per superare questo momento un po' negativo che ha fruttato solo un punto nelle ultime due giornate.
Aspettando il match di domenica, ieri si è disputata un'amichevole cittadina tra il Milan Club e la Virtus; partita che si è conclusa a reti inviolate.
Per domenica c'è grande curiosità per vedere se gli attaccanti molfettesi riusciranno finalmente a sbloccarsi concretizzando tutte le azioni che la squadra crea puntualmente.
A tal proposito il presidente Saverio Bufi ha detto: "Ho visto unione da parte del gruppo nella volontà di uscire da questo momento poco positivo. Sono convinto che basti una vittoria per ridare entusiasmo ad una squadra che continuo a ritenere di ottimo valore. In particolare sugli attaccanti, tutta la dirigenza e lo staff tecnico è convinto di avere a disposizione ottimi giocatori e che basti un gol per sbloccarsi e iniziare a segnare con continuità. Domenica sarà una partita difficile contro una squadra anch'essa bisognosa di punti. Ma noi abbiamo bisogno di ripartire di slancio e ho chiesto ai ragazzi una vittoria convincente."