Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta atteso dal Victoria Locorotondo
22 gennaio 2010

MOLFETTA - Dopo la vittoria contro il Tricase, impreziosita dallo splendido goal di Giuseppe Caselli, il Liberty Molfetta è pronto a tornare di nuovo in campo per il 24º turno di campionato.
Avversario di turno è il Victoria Locorotondo degli ex Tobia Tridente e Lorenzo Zaccaro, attualmente terz'ultima forza del torneo con 16 punti in classifica.
La truppa del tecnico Angelo Terracenere, altro molfettese emigrato dalle parti dello Stadio Viale Olimpia (che probabilmente non sarà in panchina in quanto allontanato dal direttore di gara durante l'ultimo turno), viene da un buon pareggio rimediato sul campo del Terlizzi nel giovedì di campionato.
Per quanto riguarda il Molfetta, alla lunga lista di assenti per squalifiche e infortuni vari, si aggiunge, ancora una volta Juan Pablo Suarez, il quale dovrà scontare la seconda e ultima giornata di esclusione forzata inflittagli dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato col Manduria.
"Daremo il massimo, come sempre, e spero che vada tutto bene, poiché il gruppo è competitivo e sta lottando per ottenere risultati sempre più importanti". Questo il commento alla vigilia  dell'eroe contro il Tricase Caselli.
Il match, come di consueto, si giocherà alle ore 14.30. Arbitrerà l'incontro il Sig. Basso di Taranto coadiuvato dagli assistenti Sigg. Bottalico e Scoppetta di Bari.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet