Calcio. Liberty – Taurisano: post partita incandescente
Il DS Milillo: “Aggressione incomprensibile”
MOLFETTA - Il giorno dopo la vittoria contro il Taurisano, c'è ancora molto da dire sulla partita, o meglio su quello che è successo al termine dell'incontro.
Gli animi erano già incandescenti sugli spalti durante il match, tanto che un giocatore del Molfetta, Cataldo, è dovuto andare in ospedale dopo aver ricevuto un colpo da un dirigente avversario mentre stava assistendo alla partita.
Ma è niente rispetto a ciò che succede dopo. Mentre la squadra biancorossa si stava recando verso il pullman per rientrare in terra molfettese, ecco che alcuni tesserati del Taurisano hanno cominciato a sferrare calci e pugni apparentemente senza alcun motivo.
"Un loro dirigente- afferma il DS libertino Enzo Milillo- ci aveva avvisato già negli spogliatoi di cosa sarebbe potuto accadere davanti al nostro pullman. Quello che ci lascia stupefatti è come ora si stia cercando di strumentalizzare l'episodio e voltarcelo contro.
Che motivazione avremmo mai avuto per cominciare una rissa dopo aver vinto la gara?".
Ai colpo della truppa salentina, i molfettesi non hanno potuto fare altro che difendersi.
"Si è trattato di un vero e proprio agguato. Gli autori di questa incomprensibile aggressione comunque sono stati riconosciuti- chiude il DS Milillo- ed ora non aspettiamo altro che sapere come andrà a finire questa brutta storia".