Calcio. La Virtus Molfetta a Troia per confermarsi grande
MOLFETTA - Trasferta dauna per la Virtus Molfetta, sorpresa del girone A di Prima Categoria pugliese. Gli uomini di Presutto dopo lo scoppiettante match del Petrone di una settimana fa, sono attesi dal Troia, squadra capace di collezionare 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Troia è una squadra molto “casalinga”. Sono 7 i punti conquistati tra le mura amiche: solo la capolista Palese, sin qui, ha conquistato l’intera posta in palio a Troia.
Banco di prova importante per capitan Porcelli e compagni. Mancheranno gli squalificati Manè e La Forgia, ma Presutto può far affidamento su un gruppo solido che, domenica dopo domenica, si sta imponendo come la rivelazione del girone, nonostante l’età media piuttosto bassa della rosa virtussina.
I biancorossi stanno dimostrando di non soffrire di vertigini e stanno abitando, costantemente, i piani nobili della classifica. Vincere in un impianto ostico darebbe un ulteriore iniezione di “pepe” al gruppo allenato dal duo Presutto – Mininni.
Fischio d’inizio fissato per domenica 5 dicembre, alle 11.