Recupero Password
Calcio, Borgorosso Molfetta in trasferta a Canosa
14 novembre 2021

MOLFETTA - Dopo l'importante vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Vigor Trani, il Borgorosso Molfetta cerca continuità contro il Canosa Calcio penultimo in classifica e avversario anche nelle scorse stagioni sia in Promozione che in Prima Categoria.

I canosini hanno ottenuto solo domenica scorsa la prima vittoria stagionale, in casa del San Marco, dopo 8 sconfitte consecutive nelle prime 8 giornate di Eccellenza. La formazione rossoblù si è comunque rinforzata nelle ultime settimane infatti resta un organico di tutto rispetto che andrà affrontato con la giusta intensità. In casa Borgorosso c'è fiducia dopo gli ultimi risultati ottenuti in trasferta (pareggio nel recupero a San Marco, vittoria contro il Trani) e vuole aggiungere ora altri punti nel ruolino di marcia lontano dal "Paolo Poli".

Mister Leonino dovrà ancora una volta rinunciare a Vitale, out da più di un mese, e a lui si aggiungono anche le assenze di De Gennaro a centrocampo e Campanale in attacco. In ogni caso, i molfettesi si presentano a Canosa con la volontà di fare risultato per mettere in cascina altri punti importanti in chiave salvezza, visto che ora l'ultimo posto occupato proprio dalla Vigor Trani dista 6 punti.

La partita verrà disputata allo Stadio "San Sabino" di Canosa con calcio d'inizio alle 14:30. La direzione di gara sarà affidata al Sig. Alessio Amadei sella sezione arbitrale di Terni, coadiuvato da Calabrese e Palermo come assistenti. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet