Calcio a 5, Real Molfetta: ed è finale di Coppa Italia
MOLFETTA - Inizia con un impegno importantissimo il 2008 del Real Molfetta Calcio a 5. Capitan Allegretta e soci disputeranno la Final Four di Coppa Italia Pugliese.
Le gare si svolgeranno giovedì 3 gennaio e sabato 5 gennaio a Conversano presso il Palazzetto San Giacomo.
Dopo aver trascorso le vacanze natalizie, dunque, Mister Catino ed i suoi uomini proveranno a regalare una soddisfazione in più ai tifosi molfettesi che chiedono ai biancorossi di provare a fare il salto di categoria anche vincendo la Coppa Italia.
Una possibilità che fa sognare i presidenti Metta e Mele: «Siamo convinti di essere all'altezza della manifestazione. Ci giocheremo la semifinale con il Ruvo con determinazione e grinta. Poi chissà... La Finale ha una storia a se».
L'unica nota negativa è il mancato recupero totale del fantasista Luigi Minervini. Il tecnico laterale molfettese ha ripreso a giocare ma non sembra in pienissima forma. Dovrebbe rientrare in gruppo anche Nico Camporeale (per gli amici "smilzo", nella foto). Mister Catino sta decidendo proprio in queste ore.
La società, inoltre, ha messo a disposizione dei tifosi un pullman. Per info ed adesioni bisogna contattare il Sig. Gigi al numero 3461861692.
Ecco l'intero programma della manifestazione:
Giovedi 3 Gennaio 2008
- ore 17,30 Effe Gi Castellana Grotte - Virtus Monopoli
- ore 19,00 Calcetto Ruvo – Real Molfetta
Sabato 5 Gennaio 2008
- ore 18,00 Finale Femminile (Real Statte - Team Bisceglie Girls)
- ore 19,30 Finale Maschile (Vincente prima semifinale - Vincente seconda semifinale).