Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta, derby al Palapoli Verso il tutto esaurito con il G. S. Giovinazzo
02 marzo 2022

MOLFETTA - Archiviati i due ko esterni con Catanzaro e Bovalino, riparte a spron battuto il cammino in A2 di calcio a 5 maschile delle Aquile Molfetta, con la prima partita del mese di marzo che propone subito un piatto decisamente ricco: la super sfida con il G.S Giovinazzo.
La gara, valevole per il recupero della sedicesima giornata del girone D sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina delle Aquile Molfetta a cura di Puglia5. Con mister Rutigliani costretto a rinunciare ancora a delle pedine importanti ma pronto a recuperare Lopopolo e Adami, entrambi appiedati dal giudice sportivo con il Bovalino.

Al PalaPoli di Molfetta, con fischio d’inizio alle ore 20, si affronteranno mercoledì 2 marzo, due realtà importanti della Puglia. Due compagini con obiettivi totalmente differenti ma guidate da due presidenti ambiziosi, Antonio Carlucci e Donato de Giglio che, al netto di una sana e comprensibile rivalità sportiva, sono accomunati da una profonda e sincera stima reciproca, dall’amore incondizionato del futsal. Un match dallo spettacolo garantito, al quale? le due squadre si presentano separate da quattordici punti in classifica. Il ruolino di marcia delle Aquile Molfetta, in serie A2, sul parquet del PalaPoli, parla di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Sul fronte opposto, il G.S Giovinazzo di mister Darci Foletto, ex di turno, si trova al secondo posto, condiviso con il Città di Melilli, con 67 reti all’attivo e confermando la fase offensiva l’arma in più per i neroverdi.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet