Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, inizia il campionato di serie a2. Al Palafiorentini il Florida è una festa in biancorosso
Esordio nella serie alle ore 16 di oggi. Partita in diretta sulla pagina Facebook della società
MOLFETTA – Oggi alle ore 16, l’A.S.D. Nox Molfetta esordirà in Serie A2 di calcio a 5 femminile nel primo turno del girone C del campionato, contro le abruzzesi del Florida.
La squadra, allenata da mister Alessandra de Bari, giocherà il primo turno in casa, al PalaFiorentini dove l’accesso sarà contingentato in ottemperanza alle disposizioni della Divisione Calcio a 5. Tuttavia il match verrà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 15:55, sulla pagina facebook Apulia Streaming TV e sulla pagina facebook della società biancorossa.
Dopo un’estate di intenso lavoro per la società e dopo sei settimane di allenamenti, dunque, la Nox Molfetta si appresta al proprio battesimo nella competizione nazionale, ottenuta con la promozione grazie alla vittoria del campionato di serie C 2020/2021.
La partita ha in sé tutte le incognite di un debutto assoluto, come è quello della Nox Molfetta. Le ospiti, infatti, hanno già disputato il campionato di serie A2 e vantano un vivaio di prim’ordine, reduce dalla vittoria della Coppa Italia di Under19.