Calcio a 5 femminile: Macula Nox Molfetta, tre punti a Polignano. Ora sfida al Bitonto di Flora La Rossa
Labianca: «Gara da giocare come una vera squadra»
MOLFETTA - La Macula Nox, squadra di Molfetta di calcio a 5 femminile, liquida con un perentorio 0-7 la sfida contro il Neapolis a Polignano a mare e resta nei piani alti della classifica del campionato di serie C femminile.
La gara, valida per la nona giornata, è a senso unico anche se il primo tempo non è brillante per le molfettesi che chiudono con un parziale di 0-1 grazie alla rete di Giusy Brattoli. Nella ripresa, però, le ragazze di Mister Camporeale giocano con più scioltezza e vanno avanti con Bufi, la doppietta di Labianca, la seconda marcatura di Brattoli e le reti di Sasso e Altamura. Contro il fanalino di coda le biancorosse erano obbligate a fare risultato pieno e cosi è stato.
«È stata una bella partita, le avversarie ci hanno tenuto testa ma alla fine abbiamo dato il massimo ed il risultato è stato a favore nostro», dichiara Angelica Labianca fine gara. Martedi 5 dicembre le molfettesi saranno di nuovo in campo: alle ore 21.30 al PalaFiorentini arriva l'Atletico Bitonto con la fuoriclasse Flora La Rossa, arrivata nella sessione di mercato appena iniziata. Una gara, dunque, da non sottovalutare ma da vincere per restare in coda a Taranto e Manfredonia, prime in classifica.
«Sicuramente non sarà una partita da sottovalutare in quanto vorranno riscattarsi delle due partite di andata e ritorno di coppa. Comunque ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto e lotteremo insieme come una vera squadra», conclude la laterale.