BASKET - Spostato a sabato il match contro il Monte di Procida
MOLFETTA - 9.2.2006
Sabato 11 febbraio la Virtus Molfetta sarà impegnata nell'incontro contro Monte di Procida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di C1/G. L'incontro sarà anticipato per la concomitanza, al PalaPoli, della gara di campionato di pallavolo maschile dell'Indeco. La Virtus Molfetta cercherà di inanellare il quarto successo consecutivo (dopo i tre contro squadre che navigano nelle zone basse della classifica) consolidando il primato ad una settimana dal big match che la vedrà impegnata nello scontro al vertice a Bisceglie. In dubbio, per sabato sera, tra le fila biancazzurre solo il play Andrea Maggi alle prese con una forte contusione alla caviglia riportata in allenamento ed è l'unica preoccupazione che accompagna coach Sergio Carolillo: infatti il resto della squadra ha dimostrato di essere in buono stato di forma.
Monte di Procida arriva a Molfetta con il difficile compito di racimolare punti salvifici che la rilancerebbero in chiave play-off, ma l'intento dei ragazzi di coach Maddaluno si presenta alquanto arduo.
Palla a due alle ore 19,30 presso il PalaPoli di Molfetta. Dirigono l'incontro i signori Capozziello e Malerba di Brindisi.