Basket. Paternoster è il nuovo coach della Virtus Molfetta
MOLFETTA - E' Antonio Paternoster, potentino di 39 anni, il nuovo coach della Nuova Virtus Basket Molfetta per la stagione 2010 / 2011.
Coach giovani dalle forti motivazione, Paternoster giunge alla Virtus dopo l'esperienza nella sua città, Potenza, sponda Levoni, durata però solo 5 giornate, in cui la squadra lucana, nonostante una buona trama di gioco espressa, era riuscita a conquistare solo una vittoria, per altro nell'ultima giornata con coach Paternoster sulla panchina dei lupi e contro Ferentino.
In carriera Paternoster aveva già ricoperto altri ruoli a Potenza, come vice dell'head coach Labate in B2 per due stagioni oltre che allenatore nelle squadre giovanili. Successivamente la sua carriera ha fatto tappa a Melfi, in una realtà presa in posizioni di classifica precaria e condotta ad un'importante salvezza, Campobasso, Battipaglia e Reggio Calabria, squadra condotta sino ai playoff di categoria.
La presentazione, a stampa e tifosi del nuovo coach, avverrà Sabato 03 Luglio alle ore 18:00 presso la sede della società presso il PalaPoli. Nella stessa circostanza sarà presentato anche il nuovo dirigente della prima squadra Giorgio Latino.