Basket, Gammauto Molfetta: operazione riscatto
Questa sera alle ore 20.30 Gara 2 al Palapoli
MOLFETTA - Il passo falso di Monteroni è già alle spalle per la Gammauto Chevrolet Molfetta, che staserà cercherà l'impresa davanti al pubblico amico, per portare la serie sino alla decisiva gara 3 di domenica.
Importante sarà non ripetere gli errori commessi in gara 1 per la formazione locale, che sicuramente in settimana ha lavorato tanto per preparare al meglio quest'ultima apparizione stagionale in casa; qualora ce ne fosse ancora bisogno, anche la prima sfida delle finali ha elevato a protagonisti e, quindi, giocatori più pericolosi, sicuramente gli esterni Serroni e Provenzano oltre al lungo/ala piccola Chirico: saranno ancora loro 3 gli osservati speciali della difesa molfettese, che dovrà limitare il tiro dell'ex ruvese Provenzano e la forza fisica, unita anche ad un'ottima tecnica, del lungo Chirico. Ottima impressione fatta in gara 1 anche dal pivot Paiano Amoroso, giocatore dalla stazza fisica importante, ma dall'ottima rapidità di piedi che ne fanno un giocatore difficile da marcare da un pariruolo.
Ore 20.30: appuntamento con la storia! Servirà un PalaPoli in festa e euforico di accogliere e tifare per questi giocatori che tanto bene hanno fatto in quest'annata, ma che possono mettere, con l'aiuto dell'incitamento del pubblico, la cosiddetta ciliegina sulla torta.