Basket, Fulgor Molfetta ancora ko
Per la squadra molfettese di serie D sconfitta casalinga contro il Terlizzi
MOLFETTA - Certamente alla fine non è arrivato il risultato sperato da coach Giovanni Gesmundo. Così la Officine Mezzina Fulgor Molfetta, dopo la sconfitta di Altamura ha dovuto nuovamente alzare bandiera bianca contro il Terlizzi. Questa volta però sul parquet amico e di fronte al proprio pubblico.
La gara, sempre in bilico, ha trovato la conclusione solo verso la fine dell'ultimo quarto quando gli ospiti hanno infilato una serie di sette tiri liberi consecutivi bloccando il conta punti del Molfetta sul 57.
Nemmeno il rientro dell'argentino Mariano Peresini ha risolto i problemi che la Fulgor aveva fatto vedere nella trasferta in terra murgiana. Certamente la giovane età della squadra è il punto debole dei gialloblu che nonostante il secondo stop di seguito non si abbattono e sono pronti ad un'altra settimana di lavoro per preparare l'incontro di domenica prossima quando si tornerà nuovamente in trasferta sul campo della Bull Basket Bari.
IL TABELLINO
Officine Mezzina Fulgor Molfetta – Terlizzi 57 – 62
Parziali: 16-13, 26-29, 40-49, 57-62.
Off. Mezzina Fulgor Molfetta: Piazzola 1, Sancilio, Binetti n.e., De Virgilio 10, De Gennaro 14, Bellmann 19, Spadavecchia, Panunzio, Altamura 3, Peresini 10. Coach: Gesmundo.
Terlizzi: Mangano 9, Adessi n.e., Gesmundo 2, Scarda, D'Addato 7, Ricupero 12, Preziosa 2, Altieri 6, De Manna n.e., Rinaldi 24. Coach: De Nicolo.
Arbitri: Lisco di Bari e Schena di Castellana Grotte.