Azzollini torna nuovamente sulla questione del porto
"Nostro il merito dell'approvazione"
MOLFETTA
Il sen. Azzollini non ci sta proprio a vedersi scippata, da parte degli assessori regionali Guglielmo Minervini e Onofrio Introna, la paternità dell'approvazione del Porto che arriverà, con ogni probabilità nel corso della Giunta Regionale convocata per questa mattina e, con un comunicato stampa (il secondo in meno di 24 ore sullo stesso tema) diffuso nella serata di ieri, ribadisce la sua posizione sulla vicenda.
“Sembra che lunedì il piano regolatore del porto sarà approvato. Apprendiamo ora che Tommaso Minervini e Guglielmo Minervini sono contenti. Peccato che entrambi erano colpevolmente silenziosi ed assenti sino a oggi.
La città sa invece – prosegue il candidato sindaco della Casa delle Libertà - che è stato il nostro impegno a ricordare più volte che il ritardo colpevole danneggiava la Città di Molfetta. La nostra mobilitazione ci ha indotti a recuperare una vera e propria omissione di atti dovuti. Per passare alle cose serie, noi siamo già pronti alla fase di realizzazione della grande opera”.
Intanto si è appreso che il sen. Azzollini non parteciperà, oggi, alla cerimonia di giuramento, davanti al Parlamento convocato in seduta comune, del nuovo Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, momento solenne nella vita democratica delle nostre istituzioni. La campagna elettorale qui a Molfetta è entrata nel vivo ed il parlamentare molfettese non ha certo tempo da perdere per andare a Roma…