Recupero Password
Azzollini in testa nelle prime proiezioni e già festeggia In vantaggio il candidato del centrodestra su Di Gioia (centrosinistra)
12 giugno 2006

MOLFETTA - E' in vantaggio Antonio Azzollini (CdL) su Lillino Di Gioia (Unione) nello scrutinio delle prime sezioni elettorali per l'elezione del sindaco di Molfetta. Siamo ancora ai primi risultati, che certo non possono rappresentare un test sufficiente per il risultato definitivo. E' bene dire che, come è avvenuto in altre occasioni, con rilevazioni fatte da grandi centri nazionali che poi hanno fatto flop, le proiezioni vanno valutate con molta cautela. Comunque registriamo le proeiezioni alle ore 16 che danno 3.611 voti a Lillino ((43,80%) contro i 4.634 voti di Azzollini (56,20%). Ma i supporter di Azzollini non la pensano così: al suo comitato elettorale già si brinda e si festeggia. Il clima è di euforia generale. Il sen. Azzollini ha dichiarato a "Quindici" che è convinto di aver vinto: "ho lavorato bene e la gente ha capito e sostenuto il mio progetto". Al comitato di Forza Italia stanno arrivando anche esponenti politici di altri partiti e vengono srotolate le prime bandiere e lo spumante scorre a fiumi, clacson a tutta birra come avviene alle partite dell'Italia, abbracci e baci in un clima di vittoria certa.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet