Asdam Pegaso Campione Provinciale Under 12 per il secondo anno consecutivo
I genitori delle piccole atlete: grazie all'allenatrice Pasqua Marzella
MOLFETTA - Finisce 2-0 contro la Volley Bitonto e l’Asdam Pegaso è campione provinciale Under 12 per il secondo anno consecutivo.Il risultato di lunedì pomeriggio premia ancora una volta le giovanissime atlete di Pasqua Marzella, il 13 giugno attese dalle fasi regionali di categoria in programma a Brindisi.
Nemo propheta in patria. Pasqua Marzella, giovinazzese di nascita e molfettese di adozione, visto che da anni collabora con la società del Direttore Tecnico Vincenzo Pappagallo, è stata in grado, ancora una volta, di portare l’Asdam Pegaso ad un importante traguardo a livello giovanile, ma, ciò che è forse più importante, è riuscita a tirar fuori dalle piccole pallavoliste allenate il massimo, mettendo a disposizione la sua grande esperienza sportiva ed educativa.
Per questo sono gli stessi genitori delle giovani pegasine ad essere riconoscenti con l’allenatrice per il lavoro svolto e per il conseguente traguardo raggiunto.
Nella lettera che segue c’è tutto la loro gratitudine.
“Interpretando i sentimenti autentici e sinceri di noi genitori delle ragazze che lunedì 31 maggio hanno conseguito, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Campioni Provinciali Under 12, Pasqua Marzella ha dimostrato ancora una volta di essere una grande allenatrice, competente e leale, bravissima ad interpretare la vera essenza dello sport.
Lo scopo principale dell’attività sportiva è infatti quello di dare alle nostre figlie una marcia in più dal punto di vista formativo, necessario per la loro crescita ed esperienza in questa società sportiva, a volte anche molto impegnativa.
Quella di Pasqua è davvero una palestra di vita, nella quale impegno, interesse e caparbietà sono gli elementi principali del suo essere una guida per le nostre figlie.
Il nostro è un ringraziamento di cuore per tutto quello che ha fatto, con la speranza che anche alle finali regionali si possa vivere un’esperienza positiva, e, qualora non si riesca a vincere, comunque il tutto sarà importante per le nostre ragazze e la loro crescita.