Arriva la Festa della Madonna dei Martiri a Molfetta, ma nel quartiere tante disfunzioni. Un residente scrive a “Quindici”
MOLFETTA – In vista della festa patronale della Madonna dei Martiri a Molfetta, i residenti scrivono a “Quindici” lamentando le solite carenze di ogni anno, mai risolte, a cominciare dal parcheggio selvaggio nell’area della basilica e in particolare nella stradina della caserma della Guardia di Finanza (foto).
«La canzone è sempre la stessa e siamo solo all'inizio, una ordinanza del comandante dei vigili urbani che non viene mai rispettata... il motivo non lo sappiamo – scrive un residente a “Quindici”.
Non riescono a mettere un vigile dalle 17:00 alle 23:00 che non faccia parcheggiare le auto su un pezzo di strada importante per tutto il periodo della festa patronale.
I bagni non ci sono ancora, come “Quindici” ha già pubblicato.
Dovevano montare l illuminazione su viale dei crociati e il quadro oggi e rientrato in basilica al buio
L'alternativa in attesa dei bagni chimici: il bagno della villetta dei crociati può essere sempre aperto durante tutta la novena (17:00 alle 23:00 ) magari con dei segnali che indicano che anche lì c’è un bagno
E l'altro bagno sta nel macello dove vendono la frutta e il pesce: lì si può mettere una persona dalle 17:00 alle 23:00 sempre con dei cartelli che indicano che ci sono i bagni aperti».