Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Anche a Molfetta nasce il Circolo della libertà di Berlusconi-Brambilla
28 settembre 2007
MOLFETTA -
Anche a Molfetta si è costituito il “Circolo della Libertà” voluto da Berlusconi come partito parallelo a Forza Italia. Ne dà notizia un comunicato che dice: “L'Associazione Nazionale Circolo della Libertà, nata il 20 novembre 2006 dall'iniziativa spontanea di un gruppo di giovani esponenti del mondo dell'imprenditoria e delle professioni, vuole dare corpo e voce a tutte quelle persone che non trovano più un'adeguata rappresentanza nei vecchi rituali della politica e in particolare in questo Governo. Presidente dell'Associazione Nazionale Circolo della Libertà è Michela Vittoria Brambilla (nella foto).
I circoli si sono espansi a macchia d'olio in tutta Italia, quindi anche nella nostra regione, quindi anche nella nostra provincia, ecco perché il geometra De Candia Andrea ha colto l'occasione per dar vita al Circolo della Libertà a Molfetta, la motivazione è legata alla sua costituzione. Il Circolo è composto per il 100% da persone che non hanno mai fatto politica, da gente comune, soprattutto da ragazzi che hanno un solo obiettivo quello di dare un forte contributo alla soluzione dei problemi. Il presidente del Circolo Andrea de Candia, il vice Andriani Antonio e il tesoriere Binetti Carlo, tracceranno le linee guida del movimento, indicando – tra l'altro - quali sono i programmi a breve e medio termine. Le iscrizioni al circolo sono libere da parte di tutti i cittadini. Per info 3477967353”. Fin qui il comunicato, ma dire che il solo obiettivo degli iscritti è quello di contribuire alla soluzione dei problemi e non fare politica, non è corretto, a anche perché tutti sanno che i Circoli sono un'iniziativa di Berlusconi che forse nascondono l'idea di sostituire “Forza Italia” alle prossime elezioni o quantomeno di affiancare il partito del Cavaliere per fare propaganda personale. Salutiamo anche questa iniziativa politica, valutandola, però, per quello che essa rappresenta nella realtà appena descritta.
Autore:
V. R.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
michele dibari
02 Ottobre 2007 alle ore 00:00:00
Buonasera a tutti. In primis volevo fare gli auguri a questi ragazzi che hanno avuto il merito di fondare il circolo,bravi! In secondo luogo ci tenevo a precisare che non si sta parlando di un partito politico, bensi di un circolo e che prendere spunto dalla foto poco professionale che il caro amico di quindici ha proposto per politicizzare e sminuire il tutto mi sembra ridicolo. Concludo rispondendo all'amico che sollevava dubbi su antonio andriani: Mai sentito parlare di omonimia? Bene non ci crederai ma a molfetta esiste piu di un antonio andriani.
Rispondi
sentiero luminoso
01 Ottobre 2007 alle ore 00:00:00
Ma il vice Antonio Andriani è forse il Renato Zero de' noialtri? Se si come si fa ad affermare che il Circolo non è partiticizzato se lo stesso si è anche presentato alle amministrative nelle liste di Forza Italia? Cmq complimenti per le cosce della Brambilla; mi iscriverei solo per ammirargliele nelle assemblee.
Rispondi
Sportivo Molfettese
30 Settembre 2007 alle ore 00:00:00
Sempre meglio della Turco e della Bindi è!!!
Rispondi
a. pazienza
29 Settembre 2007 alle ore 00:00:00
che pena, che vergogna
Rispondi
compagno veterocomunista
28 Settembre 2007 alle ore 00:00:00
complimenti per l'iniziativa meritevole e lungimirante, alla prossima tornata elettorale farete scintille con quelle calze autoreggenti su tutti i poster!
Rispondi
James Hetfield
28 Settembre 2007 alle ore 00:00:00
SEMPRE PIU GIU ORA ABBIAMO TOCCATO IL FONDO GRAZIE "POLITICI"
Rispondi
Classifica della settimana
24 aprile 2025
Cronaca
La Procura di Trani chiede l’arresto del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini e di altri 3. Coinvolto anche l’imprenditore portuale Totorizzo. Le indagini si riferiscono al nuovo mercato e al nuovo porto
18 aprile 2025
Attualità
Il grande Maestro Riccardo Muti ancora una volta a Molfetta per le processioni pasquali. Numerose manifestazioni di stima e affetto dei cittadini
23 aprile 2025
Attualità
Vulnologia - dal mito alla realtà, una conferenza all’Aneb di Molfetta
22 aprile 2025
Cultura
Questa sera a Molfetta presentazione del libro di Michele Vercellini
19 aprile 2025
Attualità
Il Maestro Riccardo Muti confratello onorario dell’Arciconfraternita di S. Stefano a Molfetta
20 aprile 2025
Cultura
Concerto di Pasqua nella Cattedrale di Molfetta con l’Orchestra Sinfonica Federiciana
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet