Recupero Password
Alla manifestazione antimafia di Latina anche l'Antiracket Puglia
22 marzo 2014

MOLFETTA - Oggi si tiene a Latina la 19ª edizione della “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa dall’associazione “Libera”.

Durante la cerimonia pubblica a cui parteciperanno numerosi sindaci, amministratori, imprenditori, studenti e cittadini saranno scanditi oltre 700 nomi che hanno testimoniato il loro impegno contro la criminalità organizzata.
Verranno inoltre ricordati tutti coloro i quali sono deceduti per mano delle mafie solo perché con rigore e coerenza, hanno detto un no, compiendo il loro dovere.

Alla manifestazione prenderà parte, oltre al Comune di Molfetta, anche in rappresentanza della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiana e in qualità di Coordinatore Regionale Antiracket Puglia, Renato De Scisciolo (foto).

La manifestazione rientra in un programma di promozione della cultura della legalità nella politica, nella pubblica amministrazione e nel vivere quotidiano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet