Al via a Molfetta “Storie italiane” a cura della libreria “Il Ghigno”. Sabato evento con Sabina Guzzanti
MOLFETTA - Al via Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta, undicesima edizione 2023, a cura della libreria “Il Ghigno”, che ospiterà una delle figure più originali e irriverenti dello spettacolo e della cultura in Italia: Sabina Guzzanti.
Il primo evento imperdibile della nostra estate, un frizzante appuntamento con Sabina Guzzanti per la presentazione del suo libro, sabato 8 luglio alle ore 20.45 presso la Galleria Patrioti Molfettesi del Risorgimento, zona antistante Libreria Il Ghigno all’altezza di Via G.Salepico 47, in caso di maltempo l’evento si svolgerà in libreria.
Sabina Guzzanti, attrice, regista, scrittrice, comica, imitatrice, autrice televisiva.
Difficile inquadrare una figura così poliedrica come Sabina Guzzanti, che a Storie Italiane Festival dialogando con il giornalista Dado Minervini presenterà il suo ultimo romanzo “ANonniMus. Vecchi rivoluzionari contro giovani robot”, edito da HarperCollins.
Una performance unica e originalissima per riflettere, con ironia e intelligenza, sulle grandi questioni dell’oggi e sul domani che ci attende.
Sarà l’occasione per conoscere da vicino una delle personalità più forti dello spettacolo italiano e non solo.
L’evento è ad ingresso libero, per il firma copie prenota il tuo libro autografato “Vecchi rivoluzionari contro giovani robot”. Il Ghigno Libreria Molfetta.