Recupero Password
A Spaziolearti di Molfetta sabato 17 maggio il concerto omaggio a Mina del Trio di Rosanna D’Ecclesiis chiude la stagione
13 maggio 2025

MOLFETTA - A Spaziolearti si chiude in grande stile la Stagione “Jazz & co. in the theatre” con la cura artistica di Guido Di Leone.

Sabato 17 maggio alle ore 21 è in programma il concerto Cantando Mina del Trio di Rosanna D’Ecclesiis, un omaggio alla straordinaria voce di un‘icona della musica italiana, attraverso i suoi più grandi successi riarrangiati con sonorità acustiche ricercate.

Rosanna D’Ecclesiis con la sua voce eclettica, capace di spaziare dal pop al jazz, dal soul al funk, accompagnata dagli arrangiamenti di Pino Mazzarano alla chitarra e Vito Di Modugno al basso, ripercorre brani indimenticabili come “Parole parole”, “E se domani”, “L’importante è finire”, “Se telefonando” fino alle interpretazioni più recenti.

Ogni canzone è un tributo al talento senza tempo di Mina e alla sua capacità di toccare le corde più profonde dell'anima.

Il concerto promette di essere un appassionante e coinvolgente viaggio nello straordinario repertorio della grande interprete, con composizioni che hanno segnato la storia della discografia italiana e sono rimaste nella memoria di ciascuno.

 Si accede con prenotazione.

Info e prenotazioni Spaziolearti/Teatrermitage – Molfetta - Via Pia 57/59 - tel. 340.8643487 – 080.2373275  www.spaziolearti.it

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet